lunedì 1 agosto 2011

Merci !

Come ovviamente non saprete ogni tanto ho voglia di calpestare il mio già pesto ego e dunque vado a dare una sbirciatina alle statistiche del mio blog....per chi non sapesse....dicesi statistica quello strumento diabolico che con un semplice clik ti permette di sapere quante persone visitano le tue pagine... e ...sorpresona!!! sono tante... ora, è vero che è tutto mooolto relativo e io mi aspettavo soltanto un centinaio di visite  (mie escluse) e invece....GRAZIE! Qualcuno, correttamente (e un pò bastardamente...) dirà  "ma si...sai come è... basta che la stessa persona passi sulla pagina più volte ed ecco che il numero di visite sale....oppure....si ma sai qualcuno lo visiterà   solo perchè ti conosce...fra le righe c'è: e visto che sei sei antipatica ...magari ha curiosità di leggere  le castronerie che scrivi (questo è vero... ma mi metterei mai a scrivere in un blog cose serie...magari pure tristi?) a tutto ciò io obietto un poco elegante: machissenefrega!Certo aiuterebbe a far salire il suddetto ego pesto, molto pesto,  ogni tanto un commentino amico (tanto i non amici li filtro...sappiatelo...) Comunque mi ripeto GRAZIE GRAZIE GRAZIE!A presto
Baci... Daria

2 commenti:

  1. Continuando a scrivere vedrai che il tuo "pesto ego" non è così malconcio come credi!!!
    ps. Quanto avrei voluto vedere la faccia di Niccolò, fermato dal vigile che gli richiedeva i documenti!!!

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!