martedì 21 agosto 2012

Sono tornata!

Mi vergogno, un povero blog abbandonato per un anno! Solo soletto che tenerezza mi fà...ma io ho scritto tanto, tantissimo anche troppo altrove ;), impegnata in mille cose...
Qualcosa è cambiato....vediamo... allora: ho un nuovo taglio di capelli e colore Sensus spettacolare, ho un nuovo paio d Rayban dalle quali non vorrei mai separarmi, qualcosa nella mia vita di estremamente piacevole sta prendendo forma, i miei bimbi sono sempre più splendidi, un pò di persone torve si sono allontanate (UAU!!), la mia casa non è più in vendita...si tiene...si tiene..., la mia cucina e il mio armadio sono sempre più zeppi, iniziano a esserci un pò di week end liberi e penso a qualche bel viaggetto, ah! ho un mouse bling bling di zirconi stupendo e un notebook nuovo.... insomma nessun grande cambiamento....poche nuove buone nuove.... vi posto le mie foto con il nuovo look . Ciao!!!!









 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!