mercoledì 22 agosto 2012

CHIC AND LOW COST


 
 


Amo la moda a piccoli prezzi, mi piace il lusso, l’estro fantastico dei grandi stilisti ma non posso negare che la moda low cost ha il suo particolare fascino che di norma è nella ricerca spasmodica del bel capo cheap ma chic, e ammetto che quando lo si trova dà enorme soddisfazione, indossarlo e sentirsi chiedere di chi è e poter rispondere….vesto con meno di 100.00 euro …a volte mi inorgoglisce ancor più che vestire un outfit ‘d’eccellenza’.

Comptoir des cotonnieres è l’ easy cheap che in alcuni capi mi sorprende, tra l’altro ha anche uno shop on line niente male, non è mai pacchiano e di solito si tiene al largo dal voler tradurre le grandi tendenze. Offre collezioni low profile e quindi molto francesi, come questi outfitbon ton , un pò da  “ chiacchiere tra amiche in un caffè in un umido pomeriggio parigino…” ma perfetti anche per l'ufficio




 

Più attenta per sua mission alle tendenze è la casa spagnola Mango, io sono innamorata anche solo del nome (….la mia passione per la cucina…..) .Più aggressiva decisamente e tra l’altro ha una linea bijouterie niente male
 


 
Mentre il solo shop on line Nordstrom ha dei capi davvero carini e in più ha collezioni delle grandi maison, ma in questo caso i prezzi non sono per niente cheap , come per queste Gucci Betty  Boopie…ovviamente...


 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!