venerdì 7 settembre 2012

Sailing

sailing





Ecco, è arrivato per me il momento dell’anno in cui la domanda “oggi che metto?” diventa il mantra dell’apertura armadio. Farà caldo? questi nuvoloni porteranno pioggia? vento fresco o freddo? nero o colori pastello? colori neutri o tinte solari? Voglio dire, di certo non domande le cui risposte impegnano più di 3 neuroni, 4 se si mette anche la scelta delle scarpe….in  ogni caso 15 minuti di arrovellamento ci stanno tutti, e sono tanti per chi deve portare bambini a scuola  /asilo e poi deve presentarsi possibilmente in piena forma, solare, sorridente e perfettamente truccata al lavoro (non storcete il naso, so che non riusciamo a farlo, ma almeno questo è quello che desidereremmo fare….) Tutto per dire che è il momento giusto per indossare look glam e confortevoli, pensiamo ad un mare blu, una meravigliosa barca con vele candide, pantaloni ampi panna, pullover dolcevita, scarpe maschili, un po’ di blu e di rosso o anche nero! Fatto,!!!no non siamo  allo yachting club ma che male c’è a sognare d’esserci?
E voi che ne pensate?


2 commenti:

  1. ...bella selezione!!!...concordo in questo periodo alle volte non sappiamo come vestirci anche se abbiamo l'armadio pieno di cose!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo set che hai creato, in effetti con questo tempo è diventato un po' difficile scegliere cosa indossare!

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!