sabato 1 settembre 2012

GIVEAWAY di settembre

 
 
Eccomi! lancio il primo mini-contest di questo blog! Non voglio sia complicato, nessuna registrazione con password o altro, poche regole e semplici, inutile dire che mi piacerebbe molto avervi tra fan e lettori anche dopo il termine! Lo spero davvero.... eccoci al dunque

Le regole del gioco:

1) diventare fan della mia pagina facebook e lettori fissi di questo blog (in basso a sinistra).
2) Scattate una foto di un dettaglio per una delle seguenti categorie: FOOD, HOME DECOR, FASHION, MAKE UP  e postatela semplicemente  sulla pagina facebook o inviatela  alla mia mail: dariadepascale@libero.it  . Abbinate un brevissimo commento e mi raccomando foto non troppo grandi altrimenti è un problema postarle.
3)troverete le vostre foto sulla mia pagina facebook nell'album dedicato al contest e sul mio profilo Pinterest entro le 00:00 del giorno in cui le riceverò.
4) invitate gli amici a votare la vostra foto (con tag,Url e mille altri modi leciti ....), alla chiusura del contest la foto che avrà ricevuto il maggior numero di voti (somma dei voti Facebook e Pinterest) avrà vinto il contest e sarà contattato via mail.
 
IL CONTEST APRE DOMANI 2 SETTEMBRE E SI CHIUDERA' DOMENICA 9 SETTEMBRE ALLE 00:00
 
Il premio è costituito da:
 
1 LIPSTICK KIKO n. 95 (non fatevi ingannare dalla foto...il colore è un beige-marrone)
1SMALTO KIKO colore 227,come da foto
1 DUO OMBRETTO colore,  105 come da foto
1 MATITA occhi colore 102, come da foto
 
Inutile dirvi che sono tra i colori di tendenza per questo autunno.
 
Piccola nota: spesso ho visto contest " contestati" per mille motivi, è ovvio che lo scopo per cui si lancia un contest è quello di conoscere e farsi conoscere, quindi, se partecipare vi annoia, deprime, infastidisce, se le regole non vi aggradano  non fatelo! Ho solo intenzione di conoscere e scambiare opinioni e "quattro chiacchiere virtuali" con chi ha voglia di iniziare e poi continuare a seguirmi.
 
Piccola altra nota: non è obbligatorio farvi votare o seguirmi su Pinterest.
 
With love
Daria
 

Kiko non è lo sponsor di questo post nè tantomeno è a conoscenza del contest.





2 commenti:

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!