venerdì 19 agosto 2011

un fantastico compleanno


da sempre mi piacciono le feste di compleanno, ma non ricordo feste memorabili (incluse le mie...), più che altro mi vengono in mente orribili festoni, palloncini in continua esplosione, patatine sbriciolate, torte grondanti di crema calda....insomma....allora ho deciso che da quest'anno darò una svolta....non posso applicare il cambiamento ai miei compleanni (devo pur mantenere un certo contegno...ormai ho una certa età...) ma avendo i miei pargoli età consone sperimenterò con loro....colori vivaci, torte e dolci da sogno,atmosfere fiabesche,certo mi sacrificherò a farli partecipare e magari (che mamma fantastica che sono) inviterò anche qualche amichetto e.... mi voglio proprio impegnare....consentirò loro persino di poter giocare!!!!




  Certo, vista la quantità immane di coloranti che prevedo di utilizzare non sarà proprio un giorno salutare....ma vuoi mettere il gusto di addentare una torta verde e fuscia o di leccare un gelato viola e giallo??? In ogni caso vi terrò aggiornati, sia della riuscita delle colorate opere che delle  successive condizioni di salute dei piccoli e docili invitati....
Baci.... Daria




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!