il mio nuovo sito on line ma non definitivo... |
E noi qui a parlare della presentazione della nuova Time Line di Facebook e, intanto Google Plus ha fatto un notevole cambiamento, zitto, zitto ha lavorato in silenzio!
Siete su Google Plus? Se non ci siete ancora correte e cominciate a mettere nelle vostre cerchie chi vi interessa, chi vi segue e chi seguite gia....fatelo...fatelo!
Cosa è cambiato in Google+? Adesso si può utilizzare una foto di copertina molto più grande, quasi triplicata. Le immagini sul web contano moltissimo, dunque ora grandi possibilità in più.
Inoltre l'immagine del profilo è diventata tonda, in questo caso un enorme privilegio per i loghi aziendali ma anche per i loghi di molte di noi blogger.
E' possibile inserire sulla foto una didascalia che sarà visibile ogni volta si clicchi sull'immagine. Perfetta per mettere il nome del proprio blog o un brevissimo messaggio che ci caratterizza.
Nel post Fashion blog: 10 consigli per il successo avevo accennato a quanto Google Plus stesse pensando ad una sua rivoluzione, ecco, ha iniziato, se ne parla molto di più, rinnova il look dei suoi profili e credo che le novità non si fermino qui.
Vedo grandi potenzialità e voi che ne pensate? Avete idee su possibili miglioramenti?
xx
D.
Io ci sono dall'inizio su Google+ e mi piace molto, invece facebook mi fa tristezza, per quetso l'ho abbandonato anni fa quando mi sono accorta che era un po' troppo..affollato!
RispondiEliminail K rifiuta facciabuk.
RispondiEliminae google + non ha ancora capito che utilità abbia.
il K è un blogger. il resto fuffa. :-)
k ti dò lezioni di Google+, tu dammene un pò di asocialità...mi servono disperatamente ;)
Eliminanon sono su google+, ma vorrei togliermi anche da facebook perché la tentazione di cercare qualcuno per impicciarmi sui suoi fatti è troppo forte e non mi fa bene ^_^
RispondiEliminama dai no! sui social dobbiamo scrivere solo ciò che vogliamo si sappia...sennò diario segreto e ciccia!
Elimina