mercoledì 13 febbraio 2013

IDEE REGALO PER LEI...IDEE REGALO PER LEI...REGALO PER LEI

No,questo titolo non è uno scherzo, è un messaggio poco subliminale, ma proprio poco, perchè quello che state per leggere sarà un vivo consiglio per fidanzati (o aspiranti tali), mariti ( o aspiranti tali) che non vorranno di certo essere piantati nel giorno dedicato "all'ammore" per eccellenza.
 
D'accordo, non amo San Valentino, questo lo sapete, ma amo gli uomini stoici, quelli che pur conoscendo la naturale mia avversione per questo giorno, insistono nel farmi un regalo...a dire il vero li adoro...non ditemi che lo stesso non vale per voi?
Donne apparentemente ciniche ma poi, sotto la corazza da dure, non siamo altro che inguaribili e perse romantiche...
 
Considerato che escludo dalla categoria "regalo molto gradito": fiori, cioccolatini e peluches, i primi per la durata effimera, i secondi perchè attentati alla linea e gli ultimi perchè ho superato da un pò i 16 anni...allora non mi resta che optare e consigliare  un gioiello.
 
San Valentino e Collana ChiamAmore
 
Decisamente non costoso e pacchiano (che a volte vanno a braccetto)... ma un bel bijoux, un regalo discreto che sottolinei la femminilità, dia luce ad ogni  gesto,  doni morbidezza ed eleganze . A cosa pensate?
 
Io vado ad un brand che gioca sui simboli, dalle linee semplici e luminose, anche nel nome esprime dolcezza: Il Richiamo Degli Angeli. Un brand tutto italiano, cliccate qui per vederne subito l'intera collezione.
 
passione per il Made in Italy
 
La mia passione è per un bracciale multifilo, semplice e sciccoso, ne trovate i dettagli qui, è il bracelet Gocce di Rugiada.
 
Bracciale Multifilo Gocce di Rugiada
 
E se il vostro lui appartiene alla categoria " distratti" e " posso fare anche all'ultimo minuto"...bene, non dovrete far altro che aprire e lasciare aperta per un pò questa pagina, controllando che il vostro amato ne  prenda visione ...magicamente il segnale arriverà dritto dritto a destinazione!
 
Perchè a volte il messaggio subliminale non basta...serve un vero e proprio condizionamento psicologico...e noi donne questo lo abbiamo imparato da tempo...vero?
 
Ed ora non mi resta che augurarvi un "good luck" care mie.
 
Baci
D.





2 commenti:

  1. Quel bracciale è davvero stupendo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. ma che belli sono ????
    la collana è favolosa...mia sorella ha un bracciale di questo brand ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine@ Vendy Col

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!