martedì 26 febbraio 2013

interior design e idee per un piccolo ufficio


 
 
Eccoci, è martedi, e dopo un lunedi un pò angosciante mi ritrovo a pensare come ricavarmi in casa un angolino ufficio solo per me, il mio notebook e i miei numerosi Moleskine di varie dimensioni e colori...dite facile?
 
Manco per niente! Perchè la mia stupenda casetta è in un meraviglioso palazzo del 1500 dove, se anche vuoi scrostare il muro con un'unghia devi chiedere l'autorizzazione alle Belle Arti, dove, non puoi camminare con il tacco perchè se rovini il pavimento ti mettono in galera, per di più nella stessa cella di quello che ha preso mazzette per 1 milione di euro, gentaccia....
 
 
 
Che faccio allora? Punto a un "very small corner office"...insomma che detta pane e mortadella...altro non è che un angolino misero misero uso ufficio...
 
Per fortuna c'è Pinterest  che mi viene in aiuto per l'ispirazione.
Oggi pomeriggio inizio la piccola progettazione e poi, tra una decina di giorni, vi posto un pò di foto del risultato finale. Intanto godiamoci queste immagini molto molto carine!
 
 
 
 
Buona giornata!
D.




 

3 commenti:

  1. Pinterest è fonte di ispirazione per qualsiasi cosa, io ne sono dipendente.
    Mi piacciono queste soluzioni e in particolare l'ultima.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io tutte queste belle foto di arredamento di solito me le salvo in una cartella aspettando di realizzare qualcosa di simile in una mia futura casa!

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!